Martedì, 11 Settembre 2012 00:00

Faaker See Harley-Davidson European Bike Week 2013 In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(106 Voti)
© www.europeanbikeweek.com © www.europeanbikeweek.com http://www.europeanbikeweek.com/
Faaker See Harley-Davidson European Bike Week 2013 4.2 out of 5 based on 106 reviews.

Ancora una volta, la regione austriaca della Carinzia sarà ravvivata dal suono dei V-Twin che si apprestano a rimbombare nelle sue vene man mano che la European Bike Week si avvia verso il suo 16° anno consecutivo.

Con 15 feste di grandissimo successo alle spalle, può ancora migliorare questa manifestazione? Certo che può! La festa del 2013 promette ancora una volta di essere all'altezza della sua fama di più grande festival motociclistico gratuito in Europa. Se avete partecipato regolarmente a questa manifestazione, sapete perfettamente di cosa stiamo parlando. Se non ci siete ancora stati, annotatevi le date nella vostra agenda: 3-8 settembre 2013 - sarà un evento da ricordare!

 

L'Harley-Davidson Hospitality Bar si sposta nella piazza principale accanto alla Expo Area e al miglio tentatore dei concessionari. L'Hot Dot Cafe ed il Choppers Bar tornano a tenere viva la festa fino alle prime ore del mattino!

http://www.europeanbikeweek.com/

Dove dormire al Faaker See, Harley-Davidson European Bike Week

Hotels near Faaker See, 9583 Finkenstein am Faaker See, Austria
Sort by: price | distance

Choose your hotel from the map,

or click `show list` for the complete hotel guide.

 
 
 
 
 
 
 

Prenota il hotel liberamente in tempo, nel caso non potessi partecipare potrai disdire la camera secondo le indicazioni dell'albergo.

HARLEY VILLAGE

EXPO TENT
Venite a vedere gli entusiasmanti nuovi modelli Harley-Davidson, i ricambi, gli accessori e l'abbigliamento da guida per il 2013.

DEALER AREA
Comprate le merci dai concessionari presenti, che rappresentano la Germania, l'Austria e l'Italia.

TRADER AREA
Venite a visitare la nuova Trader ampliate con tantissimi nuovi operatori commerciali!

Per richieste di informazioni sugli spazi disponibili nella Dealer Area o nella Trader Area: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

LE MERCI DELL'EVENTO
Le merci dell'evento saranno esposte nella Main Plaza e nella Customiser Area. Venite a dare un'occhiata e a provare i nuovi capi di abbigliamento nei nuovi interni "stile boutique"

COMPRA UNA SPILLA E VINCI UNA MOTO!
La lotteria con in palio una moto quest'anno è più entusiasmante che mai! Compra l'esclusiva spilla numerata dell'evento e avrai la possibilità di vincere una Harley. Non perdere questa opportunità di vincere una Harley-Davidson esclusiva e personalizzata. Prima dell'acquisto, vieni a vedere la moto all'Harley Village!

CUSTOMISER AREA
Sulla scia del successo dell'ampliamento e dello sviluppo dell'anno scorso, la Customiser Area sarà più grande e migliore che mai. La Customiser Area sarà dotata di un parcheggio per i clienti, quindi inforcate la vostra moto e venite a vedere cosa stanno combinando i maggiori "customiser" d'Europa!

 

LA PIÙ GRANDE PARATA DI MOTO HARLEY-DAVIDSON® IN EUROPA – NON PERDETEVI QUESTO EVENTO SPETTACOLARE!
La parata inizierà sabato alle 11. Schieramento dalle 10.00 – 11.00 in poi. Il punto di partenza della parata sarà segnalato in modo chiaro - il percorso della parata andrà da Faaker See a Firkenstein, attraverso il centro di Villach fino a Ossiach, tutto attorno a Ossiacher See fino a Rosseg e di ritorno a Faaker See.

REGOLE DELLA PARATA:
Utilizzate solo una corsia della strada
- Non sorpassate
- Indossate abbigliamento protettivo
- Abbiate rispetto degli altri
- INDOSSATE IL CASCO – LO DICE LA LEGGE!
- E ancora più importante… godetevi la corsa!

 

  • La sicurezza è di fondamentale importanza – guidate con cautela ed indossate le protezioni in qualsiasi momento.
  • È obbligatorio indossare il casco – lo dice la legge!
  • Harley-Davidson Motor Company non si assume la responsabilità per eventuali incidenti che avvengano durante il viaggio verso l’evento/dall’evento o durante l’evento stesso.
  • Non guidate dopo aver consumato alcoolici – prendete la navetta o un taxi.
  • Anche quest'anno, un sistema di circolazione a senso unico sarà in vigore attorno al lago per controllare l’alto volume di traffico. Assicuratevi di rispettare sempre il sistema a senso unico in qualunque momento, giorno e notte, per la vostra sicurezza e quella degli altri.
  • Durante l’evento saranno attivi dei fotografi. Se preferite NON essere ripresi dai fotografi, e che le fotografie NON vengano utilizzate nell’H.O.G.® o per materiale pubblicitario Harley-Davidson®, ad esempio Hog Tales® e i siti Internet di Harley-Davidson®, vi preghiamo di informare un membro dello staff.
  • Ma soprattutto: guidate e divertitevi!
Letto 21940 volte Ultima modifica il Mercoledì, 12 Settembre 2012 13:21
Bertalan Ivan

Viene folgorato da un T4 e lo "possiede" da subito. Alla fine capisce che il posseduto sarà lui. La moto entra nel sangue, dopo vari rotolamenti e, diventa una inseparabile compagna di viaggio e di vita quotidiana.

Da questa passione nasce motoBooking... dove dormono i motociclisti.

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Video

1 commento

  • Link al commento Bryan Domenica, 06 Gennaio 2013 21:30 inviato da Bryan

    Hi there , could anybody tell where to get camping at faakersee for the harley week in September , thanks

    Rapporto
Devi effettuare il login per inviare commenti



KustomGarage, il Magazine online italiano della Kustom Kulture

Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)