Mercoledì, 10 Novembre 2010 17:02

WHEELS 2011, Fiera della mobilità, Bolzano 25-27 febbraio 2011

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Wheels Bolzano Wheels Bolzano
WHEELS 2011, Fiera della mobilità, Bolzano 25-27 febbraio 2011 5.0 out of 5 based on 1 reviews.

WHEELS, la nuova fiera della mobilità si svolgerà dal 25 al 27 febbraio 2011 alla Fiera di Bolzano. WHEELS rappresenta il comune denominatore della mobilità: la fiera mostrerà automobili, motocicli e biciclette. L’originaria fiera motociclistica BURN OUT si è sviluppata e a partire dal 2011 insieme alla fiera delle automobili e trasformazioni 4-WHEELS sarà integrata nella nuova fiera della mobilità WHEELS. La fiera della mobilità WHEELS è organizzata dalla XXL MEDIA & EVENTS s.r.l. (Arno Deberling) in collaborazione con la Carrozzeria Müller (area automobili e tuning) e l’impresa SANVIT di Appiano (area biciclette).

Hotels near Galvanistrasse 34, 39100 Bolzano
Sort by: price | distance

Choose your hotel from the map,

or click `show list` for the complete hotel guide.

 
 
 
 
 
 
 

BIKE SHOW of BIKERS LIFE @ WHEELS 2011

La fiera Wheels non dimentica le proprie origini e diventa ancora più grande, più completa, più fiera, rappresentando a 360° la passione per i motori e dedicando uno spazio maggiore al segmento delle Custom. Bikers Life non poteva mancare al richiamo: dopo il successo all'EICMA di Milano con Custom City, approderà a Bolzano con un proprio Bike Show per le seguenti categorie: Freestyle, Metric, Modified Harley-Davidson, Old Style, Streetfighter & Sport Bike, Café Racer, Bagger e naturalmente Best in Show. In questo modo il Bike Show di Bikers Life conferma il primo di una lunga serie di eventi previsti nel 2011.

Iscriversi è facile, basta scaricare il tagliando dal link: http://www.wheels.bz.it/de-eng-ita/Bike-Show-Anmeldung-Partecipazione.pdf e rispedirlo debitamente compilato e firmato via e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via fax al + 39 0432 948606.

http://www.wheels.bz.it/

 

 

Letto 2037 volte Ultima modifica il Mercoledì, 10 Novembre 2010 17:38
Bertalan Ivan

Viene folgorato da un T4 e lo "possiede" da subito. Alla fine capisce che il posseduto sarà lui. La moto entra nel sangue, dopo vari rotolamenti e, diventa una inseparabile compagna di viaggio e di vita quotidiana.

Da questa passione nasce motoBooking... dove dormono i motociclisti.

Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti



KustomGarage, il Magazine online italiano della Kustom Kulture

Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)